Corso Somministrazione Alimenti e Bevande (corso SAB) (130 ore)

INIZIO CORSI IL 15 LUGLIO A MILANO

Corso Somministrazione Alimenti e BevandeIl Corso Somministrazione Alimenti e Bevande forma una figura professionale che abbia le conoscenze e le competenze pratiche e tecniche necessarie per svolgere i servizi di somministrazione di alimenti e bevande (l.r.n.30 del 24 dicembre 2003 in particolare l’art.6 comma 1 che dichiara la necessità di seguire un corso professionale Regionale.

Destinatari dell’attività:

Tutti i soggetti che abbiano compiuto il 18° anno di età in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado per conseguire una qualifica nel settore ed accedere al mondo del lavoro.

* Attenzione
Tutti i requisiti devono essere posseduti e la relativa documentazione presentata all’Ente di formazione all’inizio della frequenza del percorso formativo come da normativa regionale vigente.

FORMULA INTENSIVA:
dalle 9,00 alle 18,00 dal lunedì al venerdì (con pausa)

Totale ore del corso:

130 ore con un massimo di assenza consentita del 20% delle ore totali

Durata del Corso:
17 gg lavorativi

Posti disponibili:
Massimo 25 per aula

Aree e Contenuti:

  • Merceologia
  • Igienico-Sanitaria
  • HACCP
  • Legislazione commerciale
  • Legislazione Fiscale e Tributaria
  • Legislazione del Lavoro e Sicurezza sul Lavoro

Costo di partecipazione:
* Euro 600,00 + 100 euro come tassa d’esame conclusivo.

Titolo rilasciato:
Attestato di qualifica di Addetto alla somministrazione di alimenti e bevande rilasciato dalla Regione Lombardia.

Info per gli stranieri:
Oltre a quanto previsto sopra è richiesto:
* La dichiarazione di valore con traduzione asseverata del titolo conseguito nel paese d’origine e rilasciata dall’Ambasciata di appartenenza.
Regolare presenza sul territorio italiano, dimostrabile attraverso il permesso di soggiorno per i soli cittadini extra comunitari.
* Capacità d’espressione orale e scritta e grado di conoscenza e comprensione della lingua italiana, valutata da un test d’ingresso che consenta di partecipare attivamente al precorso formativo e capirne i contenuti. SmartForm prevede corsi aggiuntivi di Lingua italiana per stranieri al fine di assolvere quanto richiesto della Regione e permettere un efficace inserimento in ambito lavorativo.

Per la preiscrizione o per informazioni dettagliate dalla segreteria didattica compilare il form sottostante:

COMPILA IL SEGUENTE FORM PER PRENOTARE IL TUO POSTO E RICEVERE LO SCONTO DI QUALIFICAPROFESSIONALE.it!

Schermata 2013-05-29 alle 01.13.19

!!NOVITA’ LO SCONTO DIVENTA IL 10% SE PORTI ANCHE UN AMICO!!

Legge 196/2003 – Informativa e richiesta di consenso

Desideriamo ricordarLe che:

i dati che Lei fornirà in risposta al Bando di ammissione al Corso di Formazione sopraelencato e i test eventuali successivi saranno utilizzati con o senza l’ausilio di mezzi elettronici e di ogni possibile software per ogni possibile trattamento previsto dalla Legge 196/2003 in Italia da Logos S.c.a.r.l., per le seguenti finalità:

1. trattamenti relativi ai curricula vitae e professionali ai fini della selezione per le attività formative di aula e di stage presso aziende del settore, in riferimento al corso di cui sopra;

2. trattamenti relativi ai curricula vitae e professionali richiesti dalle istituzioni coinvolte nel quadro del progetto formativo (Regione Lombardia Assessorato all’Istruzione e Formazione Professionale, Via Cardano n. 10 Milano – Provincia di Milano Settore Formazione Professionale – V.le Jenner n. 24/A).

Dichiaro il mio consenso a tutti i trattamenti sopra detti dei miei dati personali: Il mancato consenso preclude la possibilità di partecipazione al corso.

Nome:

Cognome:

Nato/a il: (indicare la data di nascita dd/mm/yyyy)

Nato/a a: (indicare città e provincia)

Residenza: (indicare via/p.zz, comune)

Telefono/cellulare:

La tua email:

Eventuali Note: